King Of Seas: il gioco di pirati interamente italiano!

KingOfSeas Copertina

Siamo sinceri, ogni tanto ci vuole proprio un bel titolo tutto italiano da aggiungere alla propria collezione. In nostro aiuto stanno arrivando 3DClouds con King Of Seas, che avevano già pubblicato Xenon Racer.

A Natale andremo tutti per mare!

King Of Seas mi ha convinta al primo trailer. Conosco già il team di 3DClouds, con il loro Xenon Racer hanno prodotto un titolo fantastico, quindi non mi aspetto di meno. Sebbene sia palese la risposta a Sea Of Thieves, King Of Seas ha una sua identità grafica e non vedo l’ora di scoprire i segreti del gameplay

Con King Of Seas la 3DClouds vuole dare vita ad un titolo action GDR, con un mondo creato casualmente ad ogni partita. Ciò renderà il tutto nettamente più divertente e dinamico, poiché ogni volta sarà una partita unica! Grazie alle oltre venti abilità disponibili, sarà possibile adattare il gioco alle nostre tecniche, così da diventare sempre più letali.

King Of Seas ha un comparto grafico di tutto rispetto, con una grafica cartoonesca ricca di dettagli. Il mondo di gioco è ampio e dinamico, donando così tutte le volte l’effetto sorpresa ai giocatori. L’aspetto GDR non si concentrerà solamente sulle abilità e sulla modalità di gioco, ma anche sull’aspetto delle navi! Esse infatti, da come si evince dal trailer, saranno tutte diverse, permettendo al giocatore di scegliere quella che più preferisce.

King Of Seas: non solo multiplayer

Sebbene il futuro veda sempre di più la presenza costante di videogiochi multiplayer, King Of Seas si presenta fin da subito come un titolo che mette al centro l’esperienza singleplayer. Il tutto avverrà grazie a missioni principali e secondarie, mappe del tesoro da scovare sul fondo del mare e da decifrare. Ciò lo renderà un titolo divertente anche per chi non apprezza le modalità online!

KingOfSeas-3DClouds

Mi rende felice vedere un team italiano al lavoro su un titolo così interessante! Soprattutto perché in Italia sempre di meno si lanciano in questa avventura, ma grazie a 3DClouds possiamo evincere che chi lo fa, lo fa dannatamente bene!

3DClouds e Soedesco: di nuovo insieme?

Tuttavia, c’è ancora da aspettare, poiché l’uscita di King Of Seas è prevista per la fine del 2020. In ogni caso, io sono già pronta ad aggiungerlo alla mia collezione! Quindi, speriamo che ci diano presto nuove notizie riguardo al gameplay! La pubblicazione del gioco in edizione fisica (se ci sarà) avverrà nuovamente con la Soedesco come è successo con Xenon Racer? Ancora non lo sappiamo, ma… siete pronti a diventare i Re dei 7 Mari?

Sandrine The Gamer
PSN: SandrineWriter

Due sono le mie grandi passioni: scrivere ed i videogiochi. In questo blog, le mie due passioni si uniscono per creare un mix esplosivo di articoli di ogni genere! Dalle mie esperienze personali fino alla pura informazione, sempre alla ricerca del meglio!
The Gamer & the Cat è semplicemente questo, una Gamer ed il suo Gatto, sempre insieme in ogni avventura!

Condividilo con i tuoi amici!