Funko Pop di Natale: il mio angolo sempre in festa

Se l’anno scorso mi ero fatta sfuggire tantissimi Funko Pop di Natale, quest’anno ho rimediato, ed anche in grande stile! In questa mia collezione è divisa fra vecchi e nuovi, ho cercato quelli che più mi piacevano e che più rappresentavano qualcosa per me… e pensate, tutto è iniziato con Minnie Mouse.

Icone dal mondo Disney: il più magico di sempre!

Non potevo non avere Minnie Mouse. È uno di quei personaggi dei cartoni animati che a distanza di anni continuo a portarmi appresso. Ecco perché quando l’ho vista da GameStop non ho saputo resistere. Non volevo prendere i Funko Pop di Natale, li vedevo come “legati ad un periodo”, e quindi difficili da esporre. Lei ha cambiato tutto. Mi è piaciuta fin da subito, con il suo cappellino di Natale.

FunkoPopdiNatale MinnieMouse

Per quanto riguarda la mia amata Marvel (perché sì, adoro tutto ciò che è Marvel) ho preso la Special Edition di Groot. Cioè, è un alberello addobbato per Natale. Ditemi voi se non è perfetto. Ed ha anche la stellina! Questo sono riuscita a recuperarlo grazie alla Funko Europe, che ha appena aperto il suo store in Italia. Più che altro è grazie a loro se l’ho recuperato ad un prezzo onesto! Quindi date un’occhiata al loro sito, hanno dei pezzi per cui vale la pena!

FunkoPopdiNatale Groot

Non poteva di certo mancare qualcuno dal mondo di Star Wars… visto che non si sono ancora decisi a produrre un BB-8 di Natale (è esclusiva Lego per caso? No perché ogni anno c’è nel loro calendario!), mi sono lanciata su un dolcissimo Chewbecca addobbato per le feste! Non mi sembra molto convinto in realtà… ma è adorabile! (Penso che sia terminato ovunque, essendo dell’anno scorso, ma io l’ho recuperato grazie a GameStop!).

FunkoPopdiNatale Chewbecca

Infine, per quanto riguarda il mondo Disney, c’è un Funko Pop di Natale che non è completamente di Natale… di chi vi sto parlando? Di Sora, ritratto con il costume della Città di Natale, visitabile in Kingdom Hearts 2. Non è un Funko Pop natalizio, ma non potevo comunque non averlo! Sono un’amante dei colori scuri (e direi che si capisce sia dal mio sito che dal mio profilo Instagram), quindi vedere uno dei miei personaggi preferiti vestito per Natale, ma con un costume nero… bé, per quanto mi riguarda, è la perfezione! Anche lui è stato recuperato grazie a Funko Europe… sì, ho fatto un ordine il loro giorno di apertura!

FunkoPopdiNatale SoraChristmas

Avete detto Harley Quinn?!?

La vera regina della mia collezione natalizia è lei, Harley Quinn. In realtà il primo Funko Pop di Natale che ho visto quest’anno è il suo… peró non ero ancora in vena di avviare questa piccola, ma grande, collezione. Ecco perché è arrivata come seconda! Tuttavia, è arrivata prendendosi moltissimo spazio! Questo perché inizialmente ho recuperato l’edizione di quest’anno (da GameStop), che la vede insieme alla iena Bruce, ma poi ho deciso di recuperare anche le due edizioni più vecchie. La prima, la vede con il suo costume classico, in una versione natalizia moltosexy! Va detto, questo Funko Pop di Natale è vietato ai minori, ed arriva direttamente da Amazon! Mentre la seconda è un’edizione speciale della collezione Bombshells, recuperata grazie a Pop in a Box… tra l’altro, ho già il Funko Dorbz di Harley Quinn Bombshells, quindi non potevo perdermi questo! Sono tre Funko Pop di cui mi sono innamorata!

FunkoPopdiNatale HarleyQuinn

Insieme alla prima Harley Quinn ho ovviamente accoppiato Joker (colpa di GameStop che mi mette i Funko Pop in promozione…), vestito per l’occasione da Babbo Natale. Solo che visto l’ultimo film non so ancora se sia stata una buona scelta… ma ehi, io volevo Wonder Woman, ma da Amazon mi è arrivata rotta, quindi sto aspettando che me la recuperino in GameStop… ma pare ormai essere in arrivo!

FunkoPopdiNatale Joker

Funko Pop di Natale… Funko Pop di Natale ovunque!

Ne arriveranno altri a tema natalizio? È possibile… per ora posso peró anticiparvi una cosa… il prossimo articolo dedicato ai Funko Pop (escluso quello che uscirà dedicato al Calendario dell’Avvento di Nightmare Before Christmas) sarà interamente dedicato alla collezione di Kingdom Hearts… perché sì, sto arrivando alla fine! Manca pochissimo, e ne sono veramente super felice!

Sandrine The Gamer
PSN: SandrineWriter

Due sono le mie grandi passioni: scrivere ed i videogiochi. In questo blog, le mie due passioni si uniscono per creare un mix esplosivo di articoli di ogni genere! Dalle mie esperienze personali fino alla pura informazione, sempre alla ricerca del meglio!
The Gamer & the Cat è semplicemente questo, una Gamer ed il suo Gatto, sempre insieme in ogni avventura!

Condividilo con i tuoi amici!