L’Edizione Deluxe Cosmica di Marvel’s Guardians of the Galaxy: che goduria l’unboxing!

EdizioneDeluxeCosmicaMarvelsGuardiansoftheGalaxy Copertina

Come sapete, ho amato nel profondo Marvel’s Avengers, ed attendevo tantissimo il nuovo videogioco firmato Square Enix. Non poteva quindi mancare nella mia collezione l’edizione più bella: l’Edizione Deluxe Cosmica di Marvel’s Guardians of the Galaxy (uno scioglilingua, ma ne vale la pena!).

Pacchetto base: vittoria sicura!

Questa edizione di Marvel’s Guardians of the Galaxy è di per sé semplice, ma vincente. Dimostra che come spesso accade, è più il contenuto a fare, che l’edizione nello specifico. L’Edizione Deluxe Cosmica di Marvel’s Guardians of the Galaxy contiene la Steelbook e l’Artbook, due pezzi immancabili per chi vuole collezionare videogiochi. Il tutto è confezionato all’interno di un box da collezione, che rende il tutto particolarmente pregiato! I colori accesi di questa edizione, poi, richiamano alla grande ciò che è sempre stato l’universo dei Guardiani della Galassia. Quindi, scelta più che vincente!

La Steelbook ritrae i protagonisti di questa folle avventura, i nostri amati Guardiani della Galassia, mentre sul retro riporta il logo del gruppo sconclusionato. Questa Steelbook è semplicemente perfetta, soprattutto se si decide di esporla accanto a quella data con il preordine di Marvel’s Avengers. Ed io molto probabilmente lo farò… e soprattutto penserò a quali potrebbero essere i prossimi giochi firmati Square Enix dell’universo Marvel. Sono particolarmente curiosa, perché sono tanti gli eroi che ancora conosciamo poco e che sarebbero perfetti per un videogioco di questo genere!

EdizioneDeluxeCosmicaMarvelsGuardiansoftheGalaxy Steelbook

L’artbook è una goduria per gli occhi. Curato in ogni dettaglio, soprattutto nella sua introduzione. Ho particolarmente apprezzato le parole del Direttore Creativo Senior e del Creativo di Marvel Games. Questo non solo perché avevo alte aspettative riguardo a questo gioco, ma perché voglio che sia una rivincita per la Square Enix. E, stando alle prime recensioni, è assolutamente così! E stando alle mie prime ore di gioco… è pazzescamente così! Mi sono innamorata al primo capitolo del gioco e proseguendo il sentimento è solo aumentato!

Ciò che è iniziato come un incontro tra fan, gli uni degli altri e dei vari personaggi, si è poi trasformato in una collaborazione pluriennale che, proprio come Groot, è nata dal seme di un’idea per germogliare in un possente albero dalle infinite ramificazioni, con grafica, sonoro, personaggi, tecnologia e mondi magnifici.

EdizioneDeluxeCosmicaMarvelsGuardiansoftheGalaxy Artbook

Doppia Steelbook, doppia goduria!

Come vi avevo anticipato, con il preordine da GameStop era possibile ottenere una seconda Steelbook, dallo stile completamente diverso da quella contenuta nell’Edizione Deluxe Cosmica di Marvel’s Guardians of the Galaxy. Qui troviamo infatti i personaggi in battaglia, in una scena particolarmente dinamica. Sono felicissima di averle entrambe, perché credo che rappresentino alla perfezione l’animo di questi cinque folli personaggi.

EdizioneDeluxeCosmicaMarvelsGuardiansoftheGalaxy SteelbookPreordine

In questi giorni mi sto godendo ogni secondo del gioco, ed è incredibile come lo spirito dei Guardiani della Galassia sia stato reso reale all’interno del videogioco. Non c’è una singola virgola fuori posto ed anzi, l’unicità di Star-Lord, di Gamora, di Groot, di Drax e di Rocket Raccoon è rappresentata alla perfezione.

L’Edizione Deluxe Cosmica di Marvel’s Guardians of the Galaxy: riusciremo a salvare la Galassia?

Alla fine di questa avventura sarò anche io una Guardiana della Galassia? A vedere i trofei da ottenere, se desidero il Trofeo Platino, mi sa proprio di sì…

P.S.

Si ringrazia il Funko Pop di Gamora di What If? per la partecipazione… il tutto nella speranza che la Funko produca i Pop di questo videogioco!

Sandrine The Gamer

In questo Blog si uniscono le mie passioni, così da creare un luogo unico nel suo genere! Videogiochi e Funko Pop si incontrano fra le righe che scrivo, mescolandosi a curiosità ed esperienze personali... ed ogni tanto anche a qualche news! Sempre con il mio stile, che mi rappresenta in ogni mio articolo!
The Gamer & the Cat è semplicemente questo, una Gamer ed il suo Gatto, sempre insieme in ogni avventura!

Condividilo con i tuoi amici!