Oggi ci allontaniamo completamente dal mondo dei videogiochi, per immergerci del tutto in quello dei Funko Pop. Ogni tanto bisogna cambiare un po’! E sebbene la mia collezione sia ancora all’inizio, non vedevo l’ora di mostrarvi i miei Funko Pop Diamond!
Immergiamoci nel mondo Disney!
Piccola precisazione, i prossimi Funko Pop sono tutti del mondo Disney! Ma sono alla ricerca di altri pezzi, quindi sicuramente prima o poi arriverà un secondo articolo dedicato a queste bellissime Edizioni Speciali. Per ora, però, mi sono concentrata sui personaggi che mi ricordano la mia infanzia, con l’obiettivo di donargli un angolo di tutto rispetto nella mia collezione!
Ciao a tutti! Io sono Olaf e amo i caldi abbracci!
Il primo ad arrivare è stato Olaf, direttamente da Frozen 2. E qui le cose si fanno un po’ ridicole, perché io non ho ancora visto questo film! Ho apprezzato il primo film, ma non ho ancora avuto occasione di vedere come proseguono le avventure di Elsa ed Anna. Tuttavia, Olaf rimane uno dei miei personaggi Disney preferiti degli ultimi anni, soprattutto grazie al fantastico doppiaggio di Enrico Brignano! Le sue scene per me rimangono le più belle di tutto il film.
È stata trasformata in un’umana. Deve fare innamorare il principe e lui deve baciarla!
Come potevo non avere Flounder nella mia collezione? Ariel è da sempre la mia principessa preferita e la tenerezza del pesciolino Flounder mi ha fatto amare ogni scena de La Sirenetta. Quando l’ho visto in versione Diamond non ho saputo resistere! Prima o poi mi piacerebbe abbinargli Ariel ed Ursula Diamond… chissà! Per ora sono felicissima di avere almeno lui… anche se a fondo articolo ci sarà una sorpresina legata ad Ariel…
Questa è mia famiglia. L’ho trovata per conto mio. È piccola e disastrata, ma bella. Sì, molto bella!
Nella mia immensa collezione di Stitch non poteva mancare la versione Diamond! Anzi, va specificato che questo è stato il primo Stitch che ho preso! Con le sue enormi orecchi ed il suo modo di parlare mi ha sempre fatta ridere. Se mi state già seguendo su Instagram, sapete già che sto passando il mio “Periodo Stitch”… sto letteralmente invadendo casa! Ed il re sarà sempre lui, il Diamond!
Perché io sono una signora, ecco perché!
Da amante dei gatti, come potevo non avere Minou?!? La piccola gattina bianca dal fiocco rosa non poteva non avere un luogo speciale nella mia collezione. Quando l’ho acquistata ho dovuto scegliere: Flocked o Diamond? Alla fine ho scelto questa e non mi sono assolutamente pentita! Però chissà, potrei anche prendere la versione Flocked… okay, ora stiamo divagando… però dai, siamo sinceri, è così adorabile che è impossibile resisterle!
Grazie, non è un granché come coda, ma ci sono attaccato, in fondo.
Ih-Oh è l’ultimo arrivato. Non ho mai amato moltissimo Winnie The Pooh ed i suoi cartoni animati, ma Ih-Oh è un personaggio che adoro. Più che altro mi fa una tenerezza immensa! Ho tentato la fortuna, nella speranza di ottenere la Chase, ma la mia solita fortuna mi ha fatto ottenere l’edizione classica. Lo adoro comunque! E poi, con me e le mie manie, mai dire mai! Se trovo la Chase ad un prezzo decente, non me la faccio scappare!
Un ultimo Funko Pop Diamond…
L’ultimo Funko Pop di questa piccola collezione in realtà non è un Diamond, però ho riscoperto da un po’ che anche lui è ricoperto di brillantini! In realtà essendo una vecchissima edizione non è uguale agli attuali Diamond. Però non potevo non inserire questa Ariel in questa collezione, essendo così legata al suo personaggio…
Quando accadrà no non lo so, ma del mondo parte farò! Guarda e vedrai che il sogno mio si avvererà…
Questo è probabilmente stato il primo Funko Pop che ho acquistato, non posso dirlo con certezza, però ho questo vago ricordo! È stato per tanto tempo esposto senza che mi accorgessi della sua particolarità… tanto che me ne sono accorta solo quando l’ho rivista da Game Stop! La sua coda è ricoperta di brillantini… quindi non solo è stato il mio primo Funko Pop… ma anche un Diamond senza essere un Diamond!
Ora prepariamo la wishlist…
Sono tanti i Funko Pop Diamond contenuti nella mia lista dei desideri. Non so quando e se riuscirò a recuperarli, ma non vedo l’ora di ampliare la mia collezione! In fondo, i diamanti sono per sempre…
In questo Blog si uniscono le mie passioni, così da creare un luogo unico nel suo genere! Videogiochi e Funko Pop si incontrano fra le righe che scrivo, mescolandosi a curiosità ed esperienze personali... ed ogni tanto anche a qualche news! Sempre con il mio stile, che mi rappresenta in ogni mio articolo!
The Gamer & the Cat è semplicemente questo, una Gamer ed il suo Gatto, sempre insieme in ogni avventura!