Per me, tanto! Ecco perché sto letteralmente invadendo casa di Funko Pop di Natale! Credo che alcuni personaggi siano semplicemente perfetti in questa veste e, soprattutto, ho particolarmente apprezzato i Pop natalizi della Marvel, secondo me fantastici.
Il Natale è perfetto, con gli addobbi giusti!
Avevo già dedicato un primo articolo, l’anno scorso, ai miei Funko Pop di Natale, e quest’anno non potevo essere da meno! Ammetto che è già qualche mese che vado alla ricerca di nuovi pop festivi, quindi ho recuperato qualche Pop degli anni passati e poi ho atteso le uscite di quest’anno. Ovviamente, il 24 dicembre uscirà l’articolo dedicato al Pop Calendario dell’Avvento dei Pokémon, che sto unboxando con voi ogni mattina, su Instagram!
Iniziamo con due Pop “vecchiotti” del mondo Disney: Trilli (o Tinker Bell se vogliamo fare gli amanti Disney di mondo) e Stitch. Trilli era un’esclusiva Funko Shop del 2019. Ovviamente l’ho recuperata in un secondo momento, anche perché il Funko Shop ufficiale (Funko Europe) ha aperto in Europa solamente nel 2020! Tuttavia sono stata molto fortunata, perché oltre ad essere perfetta, l’ho anche trovata ad un prezzo più che onesto. Vi state chiedendo dove? Da Nerd Pug, un negozio che potete trovare sia online che a Rivarolo Torinese! Stitch invece era già arrivato nella mia collezione l’anno passato, ma purtroppo qualche giorno dopo Natale, quindi non era rientrato nell’articolo dedicato! Si tratta di un’esclusiva di EMP, ed ammetto che sono stata più che fortunata ad averlo, perché è diventato subito introvabile!
Questa bellissima Barbie è uno sfizio, sarò sincera. Da piccola non ho mai amato giocare con le Barbie, anzi, preferivo di gran lunga le Hot Wheels! Tuttavia, ho sempre guardato con occhi affascinati le Barbie di Natale. Le ho sempre trovate veramente bellissime, anche se non ne ho mai avuta nessuna. Oggi, posso dire di sì! La bimba che è in me è felicissima! E poi questo Pop ammetto che è veramente magnifico!
Quest’anno, i Funko Pop della Marvel a tema natalizio vincono a mani basse su tutti gli altri. Penso che l’idea di farli a biscotto sia stata semplicemente geniale! Io mi sono fermata a Captain Marvel ed a Scarlet Witch, secondo me le più belle, ma è stata dura! Sembrano a tutti gli effetti dei biscotti, anche la testa non è arrotondata ai lati, anzi, è piatta, come un biscotto. Allo stesso tempo, soprattutto sul retro, potrete notare le classiche “crepe” dei biscotti appena sfornati. Sinceramente? Li amo!
Ma esistono anche due Pop Disney della serie “Gingerbread”: Minnie e Mickey Mouse! Entrambi sono esclusiva dello Shop Funko Europe, e sono veramente adorabili! Onestamente mi spiace un po’ che non abbiamo la scatola di quest’anno, che trovo veramente bellissima. L’avrei apprezzata. Anche se, per loro due, avrei proprio apprezzato un design nuovo e completamente diverso! Ma non si può avere tutto dalla vita! Resta comunque che sono tenerissimi, e non potevano mancare in collezione!
Non sono una grande fan di Winnie The Pooh, tuttavia adoro Ih Oh e Tigro! Ecco perché quando li ho visti a tema natalizio non ho saputo resistere! Ovviamente per loro mi sono affidata ai miei fornitori di fiducia, Diego ed Antonietta di TurinBag! Ih Oh come sempre è la tenerezza fatta a personaggio, soprattutto grazie alle sue lucine di Natale! Adorabile! Tigro è sicuramente uno dei personaggi più esuberanti dei cartoni animati e questo aspetto viene riportato perfettamente in questo Pop! Sommerso dai regali, è fantastico! E poi, è Flocked! Meglio di così!
E per finire, un Pop che in realtà il mio ragazzo ha acquistato l’anno scorso, ma essendo che di Star Wars la Funko quest’anno non ha fatto niente… accontentatevi! In ogni caso, questo Darth Vader secondo me è fantastico. Cioè, ve lo immaginate a lottare con un bastoncino di zucchero invece che con una spada laser?!?
I Funko Pop di Natale: perfetti per addobbare!
Ho deciso di sistemare tutti i miei Funko Pop di Natale in salotto, insieme all’albero di Natale, creando un angolo molto colorato e ricco di vita. Onestamente credo che sia uno degli angoli di casa che preferisco, al momento! Chissà il prossimo anno cosa si inventeranno alla Funko, per ora mi godo questi bellissimi Pop!
In questo Blog si uniscono le mie passioni, così da creare un luogo unico nel suo genere! Videogiochi e Funko Pop si incontrano fra le righe che scrivo, mescolandosi a curiosità ed esperienze personali... ed ogni tanto anche a qualche news! Sempre con il mio stile, che mi rappresenta in ogni mio articolo!
The Gamer & the Cat è semplicemente questo, una Gamer ed il suo Gatto, sempre insieme in ogni avventura!