È stato il mio primo impatto con il mondo PlayStation 4, me ne sono innamorata fin da subito e l’ho platinato… ecco perché non ho potuto resistere ai nuovi Funko Pop di Horizon Zero Dawn!
Una nuova avventura è sempre più vicina
Non sappiamo molto del nuovo capitolo che vedrà protagonista Aloy, Horizon Forbidden West, tuttavia sembra sempre più vicino. Tanto che sembra proprio che vedrà la luce, sia su PlayStation 4 che su PlayStation 5, entro la fine del 2021. Mi sembra strano, ma è anche vero che non sappiamo da quanto la Guerrilla Games ci sta lavorando, quindi tutto è possibile! Io incrocio le dita, perché non vedo l’ora di vestire nuovamente i panni di Aloy, la guerriera dai capelli rossi!
Intanto peró ci ha pensato la Funko, in collaborazione con Sony, a farci sentire un po’ meno la mancanza di questo fantastico personaggio. Il 18 gennaio sono infatti usciti i nuovi Funko Pop di Horizon Zero Dawn, che vanno ad aggiungere nella collezione a tema PlayStation Aloy ed il Divoratuono. Sono stati rimandati entrambi diverse volte, ma posso garantirvi che ne è valsa la pena! Entrambi i Funko Pop sono esclusiva di GameStop e sono attualmente disponibili: Aloy e Divoratuono. Se li volete, non aspettate, perché tutti i Funko Pop a tema PlayStation stanno sparendo e già mi stupisce che questi due ancora siano in giro!
In attesa di Horizon Forbidden West: Aloy ed il Divoratuono
Sicuramente, il Divoratuono (insieme alla Vedetta che già era presente nella prima collezione) è una delle macchine più iconiche dell’intera avventura. Quando l’ho incontrato la prima volta ne sono rimasta affascinata. Enorme e potente, pronto a distruggerti. Peró a me era andata bene, perché la prima volta che l’ho incontrato ero a pochi passi da Meridiana ed era pieno di soldati Carja, quindi l’ho sconfitto a distanza mentre se la prendeva con loro! Avrei dovuto salvare il filmato, perché è stato un momento decisamente divertente… ovviamente al secondo incontro le ho prese alla grande. Il Divoratuono sapeva… e si è vendicato!
Il Funko Pop del Divoratuono è alto come i Funko Pop classici, ma è più “lungo” (per ovvi motivi). Molto curato, i dettagli sono veramente tantissimi e nella scatola viene esposto molto bene, tanto che “unboxarlo” è quasi inutile! Accanto alla nuova Aloy fa una figura fantastica!
E poi c’è lei, Aloy. Questo Funko Pop è più adulto del primo, si può vedere la crescita di Aloy. Se nel primo Funko Pop lei è vestita da Nora, con l’emblematico abito che abbiamo imparato ad amare attraverso i trailer. Lo stesso abito lo abbiamo potuto vedere nel trailer di Horizon Forbidden West. In questo nuovo Funko Pop indossa l’armatura dei Carja delle Ombre, una delle ultime armature che si possono trovare nell’avventura di Aloy.
I nuovi Funko Pop di Horizon Zero Dawn: un’esclusiva imperdibile
In attesa del nuovo Horizon Forbidden West, che vedrà Aloy raggiungere nuove terre e combattere nuovi nemici, godiamoci questi due Funko Pop! E chissà con il nuovo videogioco quali arriveranno!
In questo Blog si uniscono le mie passioni, così da creare un luogo unico nel suo genere! Videogiochi e Funko Pop si incontrano fra le righe che scrivo, mescolandosi a curiosità ed esperienze personali... ed ogni tanto anche a qualche news! Sempre con il mio stile, che mi rappresenta in ogni mio articolo!
The Gamer & the Cat è semplicemente questo, una Gamer ed il suo Gatto, sempre insieme in ogni avventura!