Si rientra nel mondo Nintendo: ecco la Nintendo Switch Lite Edizione Speciale di Dialga e Palkia!

NintendoSwitchLiteEdizioneSpecialeDialgaPalkia Copertina

Chi mi segue su Instagram sa che già qualche mese fa ho acquistato due videogiochi per la Nintendo Switch. Erano in super offerta, erano due titoli che mi interessavano, e quindi mi sono portata avanti! Oggi, finalmente, iniziamo l’anno con un acquisto epico: la Nintendo Switch Lite Edizione Speciale di Dialga e Palkia!

La piccola di casa Nintendo: ma che bella!

Quando penso al mondo Nintendo, non posso che pensare alla portabilità che negli ultimi anni ha rappresentato questa azienda. Infatti, fin da piccola, ho sempre avuto console portatili della Nintendo, console che ho sempre reputato semplicemente grandiose, sotto ogni aspetto. Ecco perché, quando ho dovuto capire se prendere la Lite o la versione normale, non è stato semplice. Per me, Nintendo, è portatile. È la console comoda che hai sempre con te, pronta per giocare. Allo stesso tempo, però, io ed il mio ragazzo giochiamo spesso in multiplayer, quindi prima dell’acquisto ho dovuto rispondere ad una domanda: avremmo mai giocato insieme? Alla fine, vedendo i giochi che sono disponibili sia per il mondo PlayStation che per quello Nintendo, ho capito che la console principale sarebbe sempre stata la PS, quindi potevo scegliere in base a ciò che mi piaceva di più.

Indovinate…

La piccola di casa Nintendo è uscita a novembre in edizione speciale per i remake di Pokémon Diamante e Perla e, sebbene io non sia interessata a questi due titoli, la console credo che sia semplicemente bellissima. Ecco quindi che, a due mesi dall’uscita, sono riuscita a prenderla! E devo essere sincera, è più bella di ciò che mi aspettassi!

NintendoSwitchLiteEdizioneSpecialeDialgaPalkia Fronte

Ho sempre amato le edizioni speciali dedicate ai Pokémon, credo che siano fra le più belle, sebbene siano spesso le più semplici. Grazie alla sua colorazione grigia ed ai tasti neri, la console da davanti riesce a risultare particolarmente elegante. Una console piacevole da tenere fra le mani, grazie al peso assolutamente irrisorio ed all’ergonomia. Ma è sul retro che gli appassionati troveranno il regalo più bello: Dialga e Palkia in oro ed in argento, rappresentati con due disegni estremamente semplici, ma anche magnifici.

NintendoSwitchLiteEdizioneSpecialeDialgaPalkia Retro

Da piccola ebbi il GameBoy Advance SP di Groudon e ne ero letteralmente innamorata. Il bello è che lo stile dei disegni di questa Switch Lite è lo stesso che c’era su quel vecchio Advance. La piccola me è felice.

La Nintendo Switch Lite Edizione Speciale di Dialga e Palkia: ora si aspetta Arceus!

Avendo acquistato questa edizione speciale da GameStop ho avuto accesso ad un buono sconto di 10 euro per Arceus. Ovviamente l’ho preordinato, anche perché, sorpresa sorpresa, uscirà due giorni prima del mio compleanno! Non vedo l’ora, perché era uno dei motivi per i quali volevo riavere una console Nintendo. Ora, finalmente, posso ritornare in questo magico mondo… con cosa inizierò? Con un “semplicissimo” Monster Hunter Rise e con Paper Mario The Origami King!

Sandrine The Gamer

In questo Blog si uniscono le mie passioni, così da creare un luogo unico nel suo genere! Videogiochi e Funko Pop si incontrano fra le righe che scrivo, mescolandosi a curiosità ed esperienze personali... ed ogni tanto anche a qualche news! Sempre con il mio stile, che mi rappresenta in ogni mio articolo!
The Gamer & the Cat è semplicemente questo, una Gamer ed il suo Gatto, sempre insieme in ogni avventura!

Condividilo con i tuoi amici!